L'Equipe: Verratti e Matuidi, lunedì notte in discoteca

La disfatta del Psg scatena la caccia ai colpevoli. E i due, dopo la mezzanotte, erano ancora lì, in discoteca

  • A
  • A
  • A

Coda al veleno con accuse anche ai dopo l'eliminazione dalla Champions del Psg. Sotto i riflettori finiscono anche Marco Verratti e Blaise Matuidi che sarebbero andati in una discoteca di Parigi lunedì sera, alla vigilia della partenza del Paris Saint-Germain per Barcellona dove era in programma il ritorno degli ottavi di finale, in cui la squadra di Emery, con 4 gol di vantaggio all'andata, ha subito la storica rimonta per 6-1 dei blaugrana.

Lo scrive in particolare il quotidiano sportivo l'Equipe, affermando che era stata organizzata "una serata per il lancio della collezione disegnata dalla cantante Rihanna. Matuidi e Verratti sono andati entrambi a questa serata privata". Secondo più testimoni, i due giocatori del Psg, che dovevano partire il giorno successivo con i loro compagni per Barcellona, hanno lasciato il locale "ben oltre la mezzanotte".

Queste le voci che L'Equipe ha fatto trapelare. Dopodiché è arrivata la replica dell'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli: "Quel che ho letto è falso. Denuncio". L'agente ha poi aggiunto che Verratti sta bene al Psg "e deve essere il club a mandarci via".

"Matuidi e Verratti in discoteca due notti prima del match con il Barcellona? Vuol dire insultare la loro professionalità e il loro club. Una sconfitta non autorizzerà mai a mettere in giro voci malevole. Vergogna per quelli - in questo caso l'Equipe -  che mettono in giro queste voci senza verificarle e senza credibilità". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti