Koulibaly: "Mertens è un pazzo, lui fa cose impossibili"

Il difensore: "Quando ho visto la palla in rete, gli sono corso incontro. Non volevo crederci"

  • A
  • A
  • A

Kalidou Koulibaly e il sogno-scudetto. "Piano, una partita alla volta. Il traguardo è molto lontano, noi stiamo bene e stiamo andando bene. A febbraio-marzo vedremo...". Le parole del difensore, il giorno dopo il 4-1 sulla Lazio innescato proprio dal suo gol, quello dell'1-1: da lì è partita la folgorante rimonta azzurra.

Questo Napoli più maturo rispetto al recente passato. Giusto? "La sfida contro la Lazio era un esame molto importante e l'abbiamo superato. Su un campo molto difficile, noi abbiamo fatto una grande prova e siamo contenti per i tre punti conquistati".
Il gol di Mertens. "E' stato incredibile, non è da tutti fare un gol così. Per lui è una cosa normale, ci fa ridere questa cosa ma è un fuoriclasse e l'ha dimostrato ancora una volta. Mentre lo abbracciavo gli ho detto che era un pazzo. Nessun difensore può difendere su un tiro così, ha fatto un capolavoro, quando si è girato pensavo scaricasse la palla, poi quando ho visto che aveva segnato ho solo pensato a correre verso di lui”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti