Juve, complicazione per Marchisio

Il centrocampista rallentato nella riabilitazione da una infiammazione dopo il primo intervento ma torna comunque tra 6 mesi

  • A
  • A
  • A

Claudio Marchisio non è riuscito a godersi la festa allo Juventus Stadium dopo il match con la Sampdoria: l'assenza ad una semplice passerella è suonato come un campanello d'allarme per i tifosi bianconeri. Il giorno dopo, la Juve ha voluto tranquillizzare tutti con un comunicato: "E' stato necessario effettuare un lavaggio artroscopico. Lo staff conta di rispettare i tempi di recupero previsti nei 6 mesi circa".

Vengono confermato quindi i tempi di recupero per Marchisio, che ora proseguirà il programma riabilitativo a Vinovo per cercare di tornare in campo entro novembre: "La situazione sta gradualmente tornando alla normalità" dice ancora il comunicato bianconero.

Ecco il motivo dell'assenza allo Stadium, ecco perché la dirigenza juventina sta spingendo per due grandi acquisti a centrocampo: André Gomes e Pjanic. Così il "Principino" potrà tornare in tutta calma e sicurezza. 

Leggi Anche