SportMediaset

Juventus, Allegri: "Bravi a reagire dopo la batosta Champions"

Il bianconero a Premium: "Sempre bello vincere un derby, Morata decisivo e Buffon straordinario"

Allegri, foto Lapresse

Massimiliano Allegri fa i complimenti alla Juventus per la vittoria sul Torino: "Sempre bello un successo nel derby - le parole a Premium Sport -, non era facile dopo la batosta in Champions". Su Morata e Buffon: "Alvaro decisivo, bravo a subentrare a Dybala a cui si è indurito il flessore. Gigi straordinario portiere e uomo". Infine sulle polemiche arbitrali di Ventura: "Dopo quello che ho subito io a Monaco...".

Continua Allegri: "Il cammino è ancora lungo, ma intanto ci godiamo una bella vittoria. Degli arbitri non ho mai parlato, penso che due episodi non possano togliere quello che è stato fatto finora". Sui singoli: "Dybala ha preso un colpo e gli si è indurito il flessore. Era a mezzo rischio e ho dovuto prendere una decisione, ma sono stato fortunato perché è entrato Morata e ha fatto due gol. Noi siamo un gruppo, ci vuole sempre rispetto l’uno per l’altro e chi subentra deve sempre farlo con lo spirito giusto".

Sull'episodio del rigore: "Un mezzo errore di Alex Sandro, abbiamo subito un pochino di contraccolpo ma è normale, però poi abbiamo reagito portando la partita dalla nostra parte". Altro elogio a Buffon: "Il record di imbattibilità è meritato, soprattutto per la carriera che ha fatto: oltre ad essere uno straordinario portiere è anche uno straordinario ragazzo".

TAGS:
Calcio
Juventus
Massimiliano Allegri