Marotta: "Bentancur quasi certo"

Il dg bianconero a Premium Sport: "Abbiamo un diritto di prelazione, lo faremo valere"

  • A
  • A
  • A

"Su Bentancur avevamo un diritto di prelazione, frutto della cessione di Tevez, e quasi con certezza lo faremo valere. Sarà un'operazione che faremo nella stagione 2017-18”. Così Beppe Marotta conferma la trattativa con il Boca Juniors per Rodrigo Bentancur. Ai microfoni di Premium Sport, prima di Inter-Juve, il dg bianconero ha anche parlato del match con il Siviglia: "Non si può sempre vincere. La nostra rosa è competitiva per tutti i traguardi".

"La Juventus è abituata a subire anche critiche, dobbiamo fare tesoro del pareggio con il Siviglia", ha proseguito Marotta che ha commentato anche le parole di Bonucci dopo il pari europeo. "L'esternazione di Bonucci va rispettata, perché fatta da un grande giocatore: l'obiettivo è sempre di puntare a vincere in qualsiasi competizione partecipiamo. Bisogna aspettare che i nuovi giocatori si inseriscano, ma mi pare che il lavoro di Allegri in questo senso proceda nel migliore dei modi. Rispetto agli ultimi anni abbiamo sicuramente alzato il livello qualitativo dell'organico".

Qualche parola anche sulle scelte anti-Inter di Allegri, che ha scelto di fare a meno di Higuain, Barzagli e Dani Alves: "Hanno preso l'esclusione con professionalità: la Juventus non ha undici titolari, ma molti di più e l'impiego di ognuno deve essere ben ponderato dall'allenatore, il turnover è fisiologico".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti