Juve, Marotta assicura: "Pogba non si vende, Vidal non parte"

Il dirigente bianconero chiude a Cavani, ma su Khedira...

  • A
  • A
  • A

E' il giorno delle festa-scudetto: Juventus-Napoli. E fra due settimane esatte, tutti a Berlino: per quel sogno. E oggi, a quattro ore dal fischio d'inizio della partita allo Stadium, vale l'Europa per il Napoli e vale per l'orgoglio-Juve, ecco che a Beppe Marotta (ri)fanno domande sulla Juve che sarà e sul tormentone che dura da sei mesi: cederete Pogba?; cosa farà Vidal?
Così a Marotta, prima di rientrare nel clima scudetto e Stadium, tocca ripetere il concetto. E chi si aspettava il contrario, col respiro verso una festa e una Champions da Triplete? "Signori: Pogba non lo cediamo e Vidal sicuramente non andrà via". Visto che sul francese è la Juve che decide; mentre Vidal decide lui: ha deciso di restare.
Firma e controfirma su parole già note, su un progetto-Juve che si apre al Mondo, su quel che sarà la sfida di Berlino: comunque vada, sarà un successo; se poi andrà bene, sarà il Trionfo. Con Pogba e Vidal che saranno i pezzi pregiati anche della Juventus 2015-2016. Le domande-mercato, poi, non mancheranno nemmeno dopo Berlino. Ma questo Marotta lo sa.

Quanto a Cavani, Marotta ha ribadito che l'attaccante uruguaiano non rientra nei piani della Juve. "Non abbiamo fatto nessun passo in avanti, non c'è nessuna trattativa avviata. Ci vengono accostati tanti giocatori, ma Cavani è del PSG e non credo che potremo avviare una trattativa concreta. Khedira? La Juventus ora richiama l'attenzione di tanti giocatori, è tornata la società di un tempo, ma abbiamo appreso dai giornali che non rinnoverà e valuteremo le opportunità successivamente", ha detto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti