SportMediaset

Italia, Conte: "Ho avuto le risposte che cercavo"

Il c.t. dopo il pari con la Spagna: "Assicuro agli italiani che saremo squadra". Insigne: "Meritavamo di vincere"

LaPresse

Prestazione convincente dell'Italia, che contro la Spagna pareggia 1-1 in amichevole. "Ho avuto le risposte che cercavo contro una squadra forte - dice Conte al termine della partita -. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, puntando sulla voglia e sull'entusiasmo di questi ragazzi. Assicuro agli italiani che in Francia saremo una squadra. Questo è un gruppo di ragazzi che amano questa maglia e hanno voglia di giocare per l'italia, cercheremo di fare del nostro meglio".

Il c.t. azzurro commenta così il match: "La prestazione mi è piaciuta, ma io voglio vincere e stasera abbiamo solo pareggiato. Abbiamo preso ancora una volta un gol su calcio da fermo, anche se mi dicono che Morata ha colpito in fuorigioco".

A portare in vantaggio gli azzurri è stato Insigne: "E' stata una grande serata, la sognavo così. Risultato a parte, peccato per il pari perché meritavamo di vincere". Sul rapporto col ct Conte: "Ci siamo chiariti. Io tengo alla maglia azzurra, eccome. L'episodio passato è stato solo un malinteso".

TAGS:
Calcio
Nazionale
Italia
Conte