Inter, Wanda Nara: "Icardi capitano dell'Inter. Per sempre"

Alla presentazione del libro "Campione in campo e nella vita", la signora Icardi parla del legame... nerazzurro

  • A
  • A
  • A

"Campione in campo e nella vita". Wanda Nara ha scritto il libro, Mauro Icardi, il Pallone, l'Inter e soprattutto i bambini sono il mondo di questa fatica della signora Icardi e presso la libreria Rizzoli all'interno della Galleria, a due passi dal Duomo di Milano, la presentazione è oggetto di grande curiosità e, ovviamente, di una chiassosa, allegra baraonda. Presenti, appunto, tantissimi bambini, destinatari ultimi del libro della, moglie e agente del capitano dell'Inter.

Oltre a raccontare aneddoti e abitudini di casa Icardi, Wanda ha risposto alla domanda di un bimbo che voleva sapere "se Icardi sarà per sempre il capitano dell'Inter". La signora Icardi: "Io sono interista, quindi spero di si. Spero che Mauro rimanga, ha in testa solo una cosa. Ha la testa dura e realizzerà i suoi sogni: lui ha sempre detto di voler vincere con l'Inter. Se il sogno è il Triplete? Speriamo di si. Quando l'Inter perde Mauro non mi parla per mezza giornata, a volte anche di più".

"Alzare la clausola rescissoria nel contratto? Non so, ora sono impegnata su questo libro. Dopo si vedrà. Abbiamo rinnovato pochi mesi fa e siamo felici. Per adesso stiamo bene così. Spalletti dice che serve una clausola da 700 milioni come per Isco? Quello che dice il mister va bene, ma dopo bisogna vedere cosa pensa il club", ha aggiunto.

Poi Wanda ha raccontato che dopo una sconfitta Icardi fatica a addirittura a parlare: "Per più di mezza giornata resta muto. Cerchiamo anche di fare poco rumore per non disturbarlo". Racconti di vita quotidiana che sono scritti anche nel libro per bambini firmato da lei. "Siamo una famiglia che vive di calcio ma il calcio aiuta anche a vivere nella maniera giusta", spiega l'autrice. Il rispetto delle regole, dell'avversario, la cura del corpo, l'importanza dell'amicizia e dell'impegno, valori indispensabili nello sport e per crescere nella maniera corretta. E poi, qualche "segreto tecnico" da Icardi che insegna come calciare, come fare una rovesciata o un dribbling.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti