Inter, Hernanes si racconta

Il trequartista brasiliano si racconta, spiegando i motivi delle lacrime nel lasciare Formello e cosa pensa dell'attuale tecnico interista

  • A
  • A
  • A

Hernanes ha parlato ai microfoni di UOL Esporte, toccando diversi temi: dall'addio alla Lazio, al rapporto con Mancini. "La gente della Lazio ha sempre avuto un grande affetto per me" ha detto il Profeta "Il pianto è stato per questo, è stata una reazione naturale nel mio dire addio". Il centrocampista dell'Inter, ha poi parlato così dell'intesa con Roberto Mancini: "C'è grande rispetto, mi ha sempre incoraggiato".

Quando gli è stato chiesto di esprimere un parere sull'attuale tecnico dell'Inter, Hernanes ha parlato con schiettezza del feeling che intercorre tra lui e il Mister. "Non parla molto, ma parla il giusto. Abbiamo parlato un paio di volte, ma mi ha sempre trattato con rispetto. Mi incoraggia sempre. Anche quando non giocavo, mi ha sempre rispettato: questo è molto importante". Il Profeta sembra infatti occupare un'ottima posizione nelle gerarchie del Mancio, che ha scelto spesso nelle ultime settimane di schierarlo dal primo minuto, escludendo Shaqiri o Kovacic, pur di far ritrovare al brasiliano lo smalto dei tempi della Lazio. Lo stesso giocatore ha confermato di aver ritrovato la forma migliore anche grazie al ritrovato ruolo di trequartista, in cui Mancini ha deciso di rilanciarlo. "Oggi preferisco giocare in quella posizione" ha detto il ragazzo cresciuto nelle giovanili del San Paolo,concludendo poi: "Ho iniziato a sentirmi bene giocando in quel ruolo e spero di poter continuare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti