Inter: Icardi, finalmente. Alla Pinetina si sono detti sì

Trovata l'intesa fra l'attaccante e il club fino al 2019. Guadagnerà 4 milioni a stagione. Al vertice c'era anche Wanda Nara

  • A
  • A
  • A

E adesso sì, ci siamo. E' fatta. Maurito Icardi è pronto a firmare il contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2019. Guadagnerà di più, sarà il calciatore col più alto stipendio della rosa nerazzurra. Il vertice che c'è stato alla Pinetina (sede insolita, ma suggestiva) martedì, ha risolto i tanti particolari di questo "affaire" che si trascina da tre-quattro mesi. Con una intesa difficile da trovare, con tanti club che hanno bussato alla porta di Icardi (e dell'Inter) e una reciproca volontà (di Mancini e dell'attaccante) di non separarsi.
Icardi guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, e i diritti di immagine saranno ripartiti equamente fra lui e la società. 
Ora si attendono le note ufficiali, a corredo di questo accordo e alla fine della prossima settimana sono previsti firma e annuncio. Con una aggiunta: al vertice di martedì, ha partecipato anche Wanda Nara. Il parare della consorte di Maurito conta, eccome se conta.
Sistemato Icardi, Mancini potrà dedicare le attensioni su Yaya Touré, il cui avvicinamento all'Inter è molto, molto vicino.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti