Icardi: "Inter, fra un anno saremo al top". La firma è vicina

Da Maurito i fieri propositi nerazzurri per la prossima stagione. "Quando dissi no al Real Madrid"

  • A
  • A
  • A

Icardi e l'Inter. Siamo davvero vicini all'annuncio del rinnovo del contratto fino al 2019? Gli ultimi giorni di calcio giocato si sommano all'attesa di questo accordo e alle parole che Maurito ha detto a Canal Plus parlando del suo futuro legato, appunto, al club nerazzurro "per tornare al top europeo la prossima stagione". Ovviamente insieme.L'intesa tra Icardi e l'Inter si sta discutendo da metà febbraio e da una settimana si parla di conclusione vicinissima, questione di forma e non di sostanza. Da due settimane, poi, la moglie di Maurito, Wanda Nara, è diventata anche procuratore del consorte, è con lei che la società ha discusso i dettagli del nuovo contratto.
 

Secondo l'argentino le difficoltà di quest'anno sono conseguenza dell'addio di tanti campioni, ma dalla prossima stagione la squadra tornerà al top. "L'Inter - spiega Icardi a Canal Plus - è una delle più grandi squadre al mondo. Gioco sempre e aiuto la squadra segnando molti gol, ma nonostante questo l'Inter non si trova dove meriterebbe di stare. Ci stiamo riassestando dopo l'addio di molti campioni, dobbiamo solo aspettare l'anno prossimo per essere di nuovo al top".
Prendiamo atto delle parole di Maurito, che tolgono le ombre di uno suo possibile addio all'Inter la prossima stagione (i pretendenti non mancano). In attesa del sospuratissimo sì.

Poi racconta. "Quando decisi di andare via dal Barça accadde tutto velocemente la Samp mi vide giocare quindici minuti partendo dalla panchina contro l'Espanyol e mi dissero che in Italia avrei avuto molte più chance e decisi di accettare. Lo stesso anno il Real mi chiamò per andare a giocare con il Castilla, ma non potevo passare dalla Serie A alla Liga Adelante".
"Per me l'Inter è una delle più grandi squadre al mondo. Aveva appena vinto tutto e da sempre è la storia del calcio. Non ebbi alcun dubbio nel trasferirmi a Milano. Qui gioco sempre e aiuto la squadra segnando molti gol, ma nonostante questo l'Inter non si trova dove meriterebbe di stare come squadra. Adesso ci stiamo riassestando dopo l'addio di molti campioni che qui hanno vinto tutto e quindi dobbiamo solo aspettare l'anno prossimo per essere di nuovo al top"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti