I COMMENTI AL SORTEGGIO

Gasperini: "Dortmund? I più forti"

L'allenatore commenta l'urna di Nyon: "Benissimo, non ci facciamo mancare nulla"

  • A
  • A
  • A

"Benissimo. Abbiamo preso la squadra più forte della seconda fascia. Saranno due partite dove ci misureremo con i più forti. Non ci facciamo mancare niente". Così l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato il sorteggio dei sedicesimi di Europa League che ha abbinato gli orobici al Borussia Dortmund.

Un'immagine su Instagram, che lo ritrae imbronciato, più che preoccupato. E' così che il Papu Gomez ha commentato il sorteggio dei 16simi di Europa League che metteranno l'Atalanta di fronte al Borussia Dortmund. Una foto a cui il Papu ha aggiungo poche parole: "Mala suerte" e "vabbè dai..."

Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha commentato da Nyon il sorteggio di Europa League che vedrà lo Steaua Bucarest prossimo avversario della squadra di Simone Inzaghi: "Diciamo che sulla carta sembra essere andata abbastanza bene, anche se poi le partite vanno giocate in campo - ha detto il club manager biancazzurrro a Tmw Radio -. Un vantaggio giocare il ritorno all'Olimpico? Dipende da che punto di vista valutiamo. Potrebbe essere un vantaggio, ma se cominciamo a pensare che sia una partita facile allora abbiamo sbagliato tutto. Loro hanno un grande blasone, non sarà sicuramente facile".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti