Juve, infortunio per Morata

Problema al soleo della gamba sinistra per lo spagnolo: fuori un mese

  • A
  • A
  • A

E' più grave del previsto l'infortunio di Alvaro Morata, che durante la seduta di allenamento di ieri in Cina aveva abbandonato anzitempo l'allenamento a causa di un problema al polpaccio. L'esito degli esami non ha dato scampo: lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Morata starà fuori un mese e salterà dunque la Supercoppa. Gli infortuni non stanno dando tregua ad Allegri. Oltre a Morata sono ko Chiellini e Khedira, Barzagli è in dubbio

La sfida con la Lazio di Supercoppa Italiana che si giocherà sabato 8 agosto alle 14 a Shanghai. Per Allegri è pronta la carta Dybala, che giocherà in coppia con Mandzukic. Il possibile recupero di Barzagli consentirebbe al tecnico bianconero di schierare un 3-5-2 con Bonucci e Caceres in difesa e la linea a 5 con Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Evra a centrocampo.

Anche nella passata stagione il precampionato di Morata era stato minato da un infortunio piuttosto serio. Il 21 luglio 2014 lo spagnolo si procurò un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che lo costrinse a saltare il debutto in campionato: rientrò dopo la sosta delle nazionali.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti