Crotone, stadio pronto il 18/9

I lavori procedono, impianto pronto per il Palermo: i rossoblu giocheranno "in casa" a Pescara solo la partita contro il Genoa

  • A
  • A
  • A

Lo stadio Ezio Scida che ospiterà le partite casalinghe del Crotone nel suo primo campionato di Serie A, sarà pronto il 18 settembre per la partita col Palermo della quarta giornata. La conferma è arrivata da un incontro del "tavolo tecnico" istituito dal sindaco Ugo Pugliese, in accordo con la società di calcio calabrese, che sta seguendo l'andamento dei lavori di adeguamento dello stadio ai parametri della massima serie.

Dalla riunione è emerso che si sta rispettando il cronoprogramma dei lavori e che non ci sono, al momento, criticità che potrebbero fare slittare la conclusione dei lavori. L'unico incontro casalingo che il Crotone sarà costretto a giocare a Pescara, a causa dell'indisponibilità dello Scida, sarà dunque quello del 28 agosto con il Genoa, per la seconda giornata di campionato. I rossoblu esordiranno il 21 agosto a Bologna, mentre nel terzo turno di campionato, l'11 settembre, la squadra del presidente Vrenna sarà impegnata a Empoli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti