COMUNICATO CHIEVO: "AGITO SEMPRE IN MANIERA CORRETTAE TRASPARENTE"

Comunicato del Chievo: "In riferimento ad alcune affermazioni fatte in data odierna dall'FC Crotone, il Chievo Verona ribadisce "di avere sempre agito nel rispetto di tutte le Normative vigenti, soprattutto quelle relative alla correttezza, trasparenza e veridicita' dei propri bilanci". Il ChievoVerona ricorda "come, allo stato attuale, non ci sia alcun pronunciamento da parte di nessun organo della FIGC che possa smentire tale corretto comportamento". Il ChievoVerona "sottolinea, come gia' piu' volte dichiarato, che le contestazioni ricevute da parte della Procura Federale non siano state condivise da eminenti Professionisti fra cui il Professor Angelo Provasoli, gia' Rettore della Bocconi, Presidente del Comitato Esecutivo dell'Organismo Italiano di Contabilita' e Presidente del Collegio Sindacale della Banca D'Italia". Il ChievoVerona "si riserva di agire in tutte le sedi competenti contro l'FC Crotone per le affermazioni inaccettabili e profondamente lesive rese da quest'ultimo relativamente alla correttezza e alla veridicita' dei propri bilanci di esercizio e di tutti i rendiconti contabili forniti tempestivamente ed anticipatamente agli organi di controllo della FIGC".

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento