Caso Ronaldo, l'avvocato di Kathryn Mayorga invia i documenti alla Procura portoghese

Secondo il giornale Correio da Manha, Leslie Stovall sarebbe passato al contrattacco inviando i documenti a 18 forze dell'ordine di diversi Paesi

  • A
  • A
  • A

Continua il botta e risposta per quanto riguarda il caso Ronaldo, accusato di violenza sessuale da Kathryn Mayorga. Dopo le parole dei legali di CR7, secondo cui i documenti fino ad ora pubblicati sono stati manipolati o addirittura costruiti ex novo, l'avvocato della modella americana passa al contrattacco e invia i documenti del caso alla Procura portoghese, nonché all'ordine degli avvocati e alla polizia municipale di Lisbona.

A riferirlo è il giornale portoghese Correio da Manha, particolarmente attento alla vicenda che coinvolge l'ex attaccante del Real Madrid. Il giornale riferisce di una mail del legale, l'avvocato Leslie Stovall, che afferma di aver inviato i documenti a 18 forze dell'ordine di diversi Paesi. Nella mail si chiede di verificare se l'attaccante ha violato qualsiasi legge in vigore sulla base delle informazioni contenute nei documenti di Football Leaks. La mail è stata spedita dopo che i legali del giocatore hanno accusato i documenti sino ad ora pubblicati di essere falsi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti