Milan, Bonucci smentisce Ferrarini

Ferrarini aveva parlato di Leo definendolo un soldato che "alla Juve non dava il meglio dal capitano". Su Twitter Leo prende le distanze

  • A
  • A
  • A

"Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero": con questo tweet Leonardo Bonucci ha preso le distanze dal celebre mental coach. Poche ore prima, infatti, il suo storico ed ex motivatore aveva parlato del difensore rossonero definendolo un soldato che "quando è stato capitano alla Juventus non ha avuto delle grandi prestazioni". 

Arriva dunque la smentita di Bonucci che rompe il silenzio social post-Genoa ed esprime chiaramente il suo dissenso verso il mental coach che in giornata aveva rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Tutti convocati" in onda su Radio 24.

Ecco quanto affermato da Ferrarini:
"Io ho definito Leonardo Bonucci come un 'soldato. Per me è sempre stato il 'soldato' in primis di Antonio Conte, e poi è stato un soldato comunque della Juventus, un soldato, un uomo della triade in questo caso di Buffon, Barzagli e Chiellini", ha aggiunto. "Leonardo è un giocatore che fondamentalmente, a differenza magari di altri, non è nato campione: è diventato un campione. Secondo me l'espulsione di ieri è un grande game over, come dire, la prima parentesi con il Milan, e adesso logicamente c'è la rinascita".  "Io penso che ci sarà una grande soddisfazione, lui ha una grande voglia di rivalsa. Abbiamo già deciso cosa dobbiamo fare, io sono felice, lui lo è  più di me, e andiamo avanti cercando semplicemente di fare quello che abbiamo fatto: migliorarsi sempre di un millimetro e questo è il nostro obiettivo", ha concluso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti