SportMediaset

Cerca

Livorno, amara la prima senza Moro

Serie B: 2-1 del Cittadella al Picchi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Foto Lapresse

E' amara la prima partita del Livorno senza Piermario Morosini. Nel recupero della 36.a di Serie B, in un Picchi commosso nel ricordo del suo giocatore scomparso, gli amaranto vengono sconfitti per 2-1 dal Cittadella. E la classifica, per gli uomini di Madonna, si fa complicata. Veneti avanti al 42' con Di Nardo, pari dei padroni di casa con Dionisi al 59' e gol vittoria ospite di Job al 73'. Nel finale un espulso per parte: Knezevic e Marchesan

Nel Livorno espulso anche il tecnico Madonna per proteste. Grazie a questo successo il Cittadella sale a 44 punti, mentre il Livorno resta a quota 38.  

Al di là della gara, molto toccante quello che è accaduto prima del fischio del direttore di gara. Una gigantografia di Morosini campeggiava nella curva dei tifosi labronici ed è sotto quell'immagine che i suoi compagni si sono recati a deporre un mazzo di fiori, prima che dei palloncini bianchi e amaranto facessero salire verso il cielo una grande maglia amaranto con il numero 25. Tanti applausi e tanta commozione da parte del pubblico e anche in tribuna autorità, con il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi al fianco del presidente della squadra livornese Aldo Spinelli.

 

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento