Agnelli-Conte, frecciate e amarezza tre anni e mezzo dopo

Il presidente della Juve elogia Allegri e punzecchia l'ex ct. Che replica: "A volte serve riconoscenza..."

  • A
  • A
  • A

Tre anni e mezzo dopo, Andrea Agnelli e Antonio Conte tornano a incrociare i loro... pensieri. Meglio le loro parole. Con un cenno del presidente bianconero, che in mattinata elogia Max Allegri dicendo: "Ha portato avanti un lavoro che per qualcuno era finito". Ovvero i tre scudetti di Max, e le due finali di Champions annesse, dopo i tre scudetti dell'ex citì azzurro.

Una frecciata. E anche uno sgarbo verso Conte? Le parole, si sa, hanno un loro peso specifico, l'addio Conte-Juve dopo lo scudetto 2013-14 si era consumato non come un idillio concluso per consegnarsi alla causa azzurra, dunque con baci, abbracci e arrivederci, ma era finito un po' così, facce tirate e qualcosa che rimaneva dentro. E così, qualche ora dopo le parole del presidente della Juventus, da Londra è arrivata la replica del tecnico del Chelsea.
"Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone... A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza. E di maturità". Antonio Conte ha risposto così, con una dichiarazione all'Ansa che sarà pubblicata tra poco sul suo profilo Facebook.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti