RSS

OkNotizie

Bundes: Schalke e Bayern stoppati

Frena anche il 'Gladbach. Gode Dortmund

04/02/12

Schalke 04, Reuters

Mezzo passo falso per Schalke 04, Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach. La squadra di Stevens è stata fermata 1-1 in casa dal Mainz e ha fallito l'aggancio in vetta alla classifica al Borussia Dortmund, vittorioso nell'anticipo. Stessa cosa per i bavaresi che non sono andati oltre l'1-1 ad Amburgo. Padroni di casa in vantaggio con il giovane attaccante italiano Sala e ripresi da Olic. I bianconeri, invece, sono stati bloccati sullo 0-0 in casa del Wolfsburg

Gode il Borussia Dortmund che rimane da solo in testa alla classifica. I gialloneri, a quota 43, distanziano di due punti Schalke e Bayern Monaco e di tre il Borussia Moenchengladbach. Huntelaar e compagni sono passati in svantaggio nel primo tempo per il gol di Zidan e poi hanno recuperato in parte grazie alla rete di Obasi al 59'. 

Stessa sorte per i bavaresi. La squadra di Heynckes è andata sotto al 23' quando Sala, attaccante 20enne italiano proveniente dalle giovanili dell'Atalanta, ha trafitto Neuer, poi nella ripresa Olic ha fatto 1-1 a 20 minuti dalla fine. Per il centravanti dell'Under 19 azzurra si tratta del primo gol in Bundesliga. Pareggio spettacolo tra Bayer Leverkusen e Stoccarda (2-2) che ha visto anche l'espulsione del nostro Molinaro nel recupero.

Nei posticipi della domenica, pari spettacolare tra Friburgo e Werder Brema. Nel 2-2 finale c'è la doppietta di Pizarro per gli ospiti mentre i padroni di casa muovono la classifica grazie a Makiadi e Schmid. Il Colonia invece fa il colpaccio in casa del Kaiserslautern: 1-0, decide il giovane Roshi.

TUTTI I RISULTATI

I VOSTRI COMMENTI

chry 97 - 07/02/12

grande jacopo !!!!! onore all'italia

segnala un abuso

rodri_jb_93 - 05/02/12

grande jacopo vai così!!orgoglio atalantino!!

segnala un abuso