Benevento, senti De Ceglie: "Il Centro giovani di Aosta è più organizzato"

L'ex juventino, al momento svincolato, è stato scartato dai campani ma non molla: "Sto bene, mi alleno, troverò i 90 minuti"

  • A
  • A
  • A

E' finita senza nemmeno iniziare l'avventura di De Ceglie a Benevento, dove il terzino - al momento svincolato - è stato in prova un paio di settimane prima di venire scartato dal club campano. Un'esperienza evidentemente poco soddisfacente per tutti, visto che il giocatore non è stato tenero con la società nel corso di un'intervista al 'Corriere di Torino': "Non vorrei dirlo, ma forse devo. Siamo più organizzati noi, al Centro giovani calciatori Aosta".

De Ceglie, quando parla di Centro giovani calciatori Aosta, si riferisce alla società dilettantistica (al momento in Seconda Categoria) fondata dal padre con la quale ogni tanto si allena e gioca. "Sto bene, ho voglia, mi alleno, troverò i 90 minuti", promette l'ex juventino, che a 31 anni non ha intenzione di appendere le scarpe al chiodo nonostante qualche acciacco che lo condiziona, come il problema al crociato posteriore. Un guaio che, secondo quanto raccontato dallo stesso De Ceglie, riguarderebbe anche Sturaro della Juventus, il quale giocherebbe in queste condizioni "perchè nessuno lo opera".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti