Gasperini: "Il Milan? Sfida che vale molto. Se poi la vinciamo..."

Il tecnico dell'Atalanta: "Dobbiamo mantenere l'entusiasmo che ci ha permesso di ripartire su alti livelli"

  • A
  • A
  • A

"Sappiamo che il Milan è un'ottima squadra anche se non sta attraversando un buon momento e che dovremo giocare una partita importante. È una gara che conta molto, soprattutto se dovessimo riuscire a vincerla". Così Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta.

"Ci arriviamo bene, dobbiamo però giocarla al meglio delle nostre possibilità e concentrarci su quello che si può fare in campo, sia noi che loro", ha aggiunto il tecnico nerazzurro.
La sfida di domani sarà tra due squadre con gli stessi punti in classifica. "Da tempo abbiamo un'identità e su quella cerchiamo di costruire i nostri risultati. Ma è un campionato molto diverso da quello dell'anno scorso, non vanno fatti paragoni - ha dichiarato ancora Gasperini - quest'anno è più combattuto e equilibrato. Dobbiamo mantenere la mentalità che ho visto negli ultimi tempi, con questa voglia di risalire in campionato, perché ci ha permesso di recuperare posizioni. L'entusiasmo che si è creato nell'ambiente ci ha poi permesso di superare anche questo ciclo con tante partite".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti