Coppa Italia: Dybala si riprende la Juve contro il Genoa

In campo anche la Roma contro il Torino con Schick titolare. A chiudere gli ottavi di finale Atalanta-Sassuolo

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala torna titolare: dopo due panchine consecutive e tante, troppe parole sul suo presente e soprattutto sul suo futuro, l'argentino torna al centro della Juve. Centravanti puro, al posto di Higuian, nel tridente con Douglas Costa e Bernardeschi che Allegri manderà in campo per sfidare il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia. Prova generale in vista della sfida di campionato di sabato contro la Roma, oggi ugualmente in campo contro il Torino con Schick titolare e, come la Joya bianconera, schierato da centravanti.

Due nomi, insomma, su tutti in questo mercoledì di Coppa che precede la supersfida di sabato: Dybala e Schick. L'argentino è pronto a riprendersi la scena e convincere Allegri di poter recitare nuovamente un ruolo da protagonista anche in un modulo come il 4-3-3 in cui si vede "costretto" a giostrare da centravanti, avanzando di una quindicina di metri il suo raggio d'azione e disciplinando la sua innata propensione a spaziare su tutto l'arco d'attacco a sostegno di una prima punta.

Un esperimento che non esclude di certo la possibilità di un ritorno al più consueto 4-2-3-1 che permetterebbe una più facile convivenza con Higuain, stasera destinato a partire dalla panchina, tirando così il fiato in vista della Roma. Giallorossi impegnati invece contro il Torino: curiosità per capire il minutaggio nelle gambe di Emerson e per vedere come Schick saprà muoversi al centro dell'attacco, da nove pure. Per le prove da esterno, insomma, c'è tempo. Non oggi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti