Atalanta, Gasperini: "Vogliamo ripagare i nostri tifosi, con gli arbitri nessun problema"

Il tecnico dei bergamaschi a Premium Sport: "I direttori di gara mi vanno bene tutti: possono designarli anche a inizio stagione"

  • A
  • A
  • A

"Manca ancora una giornata, ora abbiamo più possibilità per andare in Europa ma l'ultima sarà decisiva per tutti i verdetti". Così il tecnico dell'Atalanta Gasperini dopo l'1-1 con il Milan. "I tifosi con uno striscione mi hanno chiesto di restare? L'accoglienza e l'affetto che ho qui a Bergamo è incredibile. Ora vogliamo ripagarli. Gli arbitri? Non ho nessun problema, mi vanno bene tutti: per me possono designarli anche a inizio stagione".

"Un giudizio sull'arbitro? Non era una partita facile perché pioveva molto e la posta in palio era alta per entrambe - ha proseguito Gasoerini - E quando ci sono queste gare sono sempre tutti scontenti, è stata una gara vibrante e forse il pareggio è il risultato più giusto. Perché non ho fatto prima del match con la Lazio le dichiarazioni su Pairetto? Non scherziamo, io non dovevo esternare niente. A me non interessa niente se gli arbitri vengono designati prima o dopo. Noi non abbiamo mai accusato gli arbitri, questo è un problema loro, non mio. Non c'entrano niente le designazioni e quando vengono fatte. Non abbiamo fatto di questi pensieri, per me possono designarli anche all'inizio dell'anno, mi vanno bene tutti gli arbitri".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti