Atalanta, Gasperini: "Così fa male"

L'allenatore della Dea dopo la sconfitta per 3-2 a Dortmund: "Avevamo pensato di vincerla, e invece..."

  • A
  • A
  • A

"Perdere così fa male, soprattuto perché avevamo cullato l'idea della vittoria". È un Gian Piero Gasperini deluso quello che si presenta davanti ai giornalisti dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Borussia Dortmund nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. "La sconfitta non cancella quanto fatto di buono. Alla vigilia non era nemmeno da buttare, ma il profumo del successo sfumato lascia l'amaro in bocca", ha spiegato.

"Ora abbiamo una grande opportunità, penso si possa fare - ha aggiunto ai microfoni di Sky -. Abbiamo le nostre chances e le sfrutteremo nel match davanti al nostro pubblico", ha concluso l'allenatore degli orobici.

"Abbiamo fatto comunque una buona partita, secondo me abbiamo subito gol troppo facilmente. Comunque abbiamo giocato contro una squadra forte e adesso dobbiamo rialzare la testa: ci aspetta il campionato e poi dobbiamo prepararci per il ritorno. Abbiamo visto che ce la facciamo a giocare contro di loro e sono sicuro che ce la faremo". E' il commento di Josip Ilicic, grande protagonista della partita di Dortmund. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti