Borriello: scelto Roma per progetto

"De Rossi m'ha scritto: annamo a vince"

Borriello e la Sensi. AP/Lapresse

Richiesto dalla Juve, Marco Borriello alla fine ha scelto la Roma. E l'ex milanista ha svelato il retroscena di un sms inviatogli da De Rossi: "Sta iniziando l'avventura calcistica più bella della tua vita. Annamo a vince". "Mi ha molto colpito. Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui", ha detto. E ancora: "Ho accettato la Roma perché qui ci sono un grande progetto e una grande squadra. Ai tifosi dico che darò l'anima".

Il neo-giallorosso ha inoltre elogiato e ringraziato Francesco Totti, "che ha fatto la storia di questa squadra e della Nazionale. Spero di poterlo aiutare e che lui possa aiutare me".

"Mi fa effetto vedere tutte queste telecamere qui a Trigoria, per me. E' la conferma che sono arrivato in una grandissima piazza. Se sono qui lo devo a Rosella Sensi che mi ha convinto con la sua passione. Io sono una persona sensibile e per questo ho abbracciato questo grande progetto in una grande squadra. La squadra era completa già prima del mio arrivo, adesso è ancora più competitiva. Mi sono voluto mettere in discussione e sento la responsabilità. Sto bene fisicamente e mentalmente e sono sicuro faremo un grande campionato", ha aggiunto.

Nessun rancore verso il Milan: "Io posso solo ringraziarli, se sono Marco Borriello ora. Io ho fatto la mia scelta e loro la loro".

Sulla corsa scudetto appena iniziata: "E' un campionato equilibrato. Secondo me Milan, Inter e Roma sono sullo stesso livello. Siamo competitivi e possiamo lottare sui tre fronti".

2 settembre 201020:08

  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Microsoft Live
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark

I VOSTRI COMMENTI

- 07/09/10

segnala un abuso

andreaviet - 03/09/10

chi mi sa dire il perche gabriele sandri era stato inibito prima della disgrazia ..... almeno questo dicevano i giornali che era la sua prima volta dopo la sospensione ...... il motivo della sua sospensione dagli stadi qual'era

segnala un abuso

fabxxx72 - 03/09/10

@panzer76
Mmm..e tu ne sai qualcosa di letame. Da quello che scrivi ce ne hai la testa piena. Concordo con te per Gabriele Sandri perchè è una cosa che va al di là del tifo per una squadra. Per il resto, tifa per il tuo squadrone e non ti preocupare...noi romanisti purtroppo preferiamo farvene 6 tutti in una volta...purtroppo siamo fatti così...Dai che scherzo..cerca di rilassarti però o ti viene un embolo !!! Salut

segnala un abuso

massi400 - 03/09/10

siiiiiiiiii..............annamo a vince la coppa del nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnala un abuso

panzer76 - 03/09/10

QUEST 'ANNO ABBIAMO GIA' INIZIATO A LEGNARE LA ROMA IN COPPA TIM .......POI CI TOCCHERA SUONARGLIELE ANCHE IN CAMPIONATO ANDATA E RITORNO ....BASTAAAAA...VOGLIAMO UN ALTRO POLLO DA SPENNARE !!!
IL MILAN SI ADDICE MOLTO ALLO STANDAR !!!! IBRA VOLEVA L'INTER BILANISTI....ALTRO CHE RUFFIANARE SU MOURINHO....SIETE LA SECONDA SCELTA ..IO NON HO CUGINI !!!

segnala un abuso

panzer76 - 03/09/10

PERSONALMENTE RITENGO BORIELLO UN GIOCATORE DISCRETO MA NULLA PIU' .
IL PROBLEMA VERO DELLA ZOZXA ROMA E CHE HA PRESO QUEL SACCO DI LETAM E
E UBRIACONE SELVAGGIO DI ADRIANO !!! QUELLO SI CHE E' UN MAL DI TESTA !!IN BOCCA AL LUPO LUPACCHIOTTI !!!

segnala un abuso

panzer76 - 03/09/10

SI CERTO.....VIENI CHE ANNAMO AFFAN....O !!!! CARCIOFARI !!!
GIUSTIZIA PER GABRIELE.
CIAO GABRY !!

segnala un abuso

paulinter - 03/09/10

Secondo me l'affare l'ha fatto il naliM a cederlo e bene ha fatto la evuJ a non prenderlo, ha già il "fenomeno" amauri, che come borriello è un buon giocatore ma non è il fenomeno che crede di essere.

segnala un abuso