"Tornare all'Inter? Perché no..."

Mourinho: siamo stati felici insieme

Josè Mourinho

E' scappato via dall'Inter dopo averle regalato il Triplete. Ora Mourinho sente già nostalgia di quello che ha lasciato? "Tornare? Perché no, siamo stati felici insieme - ha dichiarato il tecnico del Real Madrid da Nyon, in Svizzera, dove ha incontrato gli altri allenatori della Champions - Per il futuro non si sa mai". Il portoghese si è detto ancora pazzo dell'Inter e di esserne un grande tifoso: "Spero vinca tutto tranne la Champions".

"Con Moratti ci teniamo in contatto con gli sms e qualche volta ci telefoniamo - ha proseguito Mourinho - Io sono contento quando l'Inter vince e lui lo è quando è il Real a vincere". Dopo essersi augurato una finale di Champions tra i nerazzurri e il suo Real ("non sarebbe male", ha detto sorridendo), il portoghese parla anche del Milan: "E' sicuramente meglio rispetto a quello dello scorso anno".

Lo Special One si è soffermato anche sul trasferimento di Ibrahimovic in rossonero: "E' un grande giocatore. Lo preferisco al Milan piuttosto che al Barcellona". Così "potrei incrociarlo soltanto due volte in Champions League", ha concluso Mourinho, mentre se fosse rimasto con i catalani sarebbe stato un duello "per tutta la stagione".

2 settembre 201016:06

  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Microsoft Live
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark

I VOSTRI COMMENTI

- 07/09/10

segnala un abuso

maquis - 03/09/10

andrew.bc64
Mi permetto di farti notare che seppur con fabbriche e raffinerie (tra le quali quella della Saras) Cagliari non supera i livelli di guardia per la qualità dell'aria. Quanti giorni di supersmento della soglia dei PM10 avete avuto dall'inizio dell'anno?.... e al di sopra delle Alpi non ci siete neppure voi pirlotto

segnala un abuso

maquis - 03/09/10

andrew.bc64
Inutile stare a parlarti di gas inquinanti vero? pOi... "sei rimasto ai tempi delle ciminiere"... perchè a Milano il gas ve lo pompano direttamente nei polmoni ora?

segnala un abuso

ipiutitolati - 03/09/10

eppure appare chiaro che è un post dedicato solo ed esclusivamente ad esprimere giudizi prettamente riservati al calcio..
ma c'è il solito burlone col nome d'arte che cita andrew.bc64 parlare di tutt'altro..sfogliando le pagine di tutti i post commentati dal tale noto che non c'è un giudizio espresso sul calcio
il tale deve avere seri problemi di comunicazione con alcune popolazioni del mezzogiorno perchè convinto siano tutti coloro che vi abitano di essere ignoranti e incivili

segnala un abuso

andrew.bc64 - 03/09/10

Maquis, dovresti spiegarci la correlazione tra le fabbrichette e l'inquinamento! ah ho capito...sei rimasto ai tempi delle ciminiere!
E comunque le polveri sottili di Roma - città da terzo mondo - sono più alte che nelle città del nord dato che da voi "bru bru" non sono ancora arrivate politiche antismog, come invece succede a nord della linea gotica e ancor più a nord delle Alpi

segnala un abuso

andrew.bc64 - 03/09/10

Superpato11, impara dove si mette la punteggiatura e poi torna a parlare di calcio e dei campioni d'Europa!

segnala un abuso

maquis - 03/09/10

"Mourinho ha detto che potrebbe tornare all'Inter? Lo faceva anche con il Chelsea: è stato carino sentirglielo dire, fa piacere sia rimasto affezionato, ma in questo momento punto tutto su Benitez".

Compliementi a Moratti che si sta finalmente facendo furbo

segnala un abuso

superpato11 - 03/09/10

moufrigno a cominciato a rileccare le chiappette agli interisti, che capiscono poco, perchè sa già che tra massimo 2 mesi, i tifosi del real, lo cacciano a calci nel sedere, già non lo sopportano più, a loro piace il calcio spettacolo

segnala un abuso

maquis - 03/09/10

paulinter quello che ha reso impopolare mourinho non è tanto il cosa diceva ma il come lo faceva

segnala un abuso