Domenica di "lavoro" per le formazioni di Serie A. A Cortina, la Fiorentina ha battuto 6-0 la formazione locale grazie a un grande Jovetic, autore di una tripletta. Di Lijaijc, Agyei e Seferovic le altre reti dei viola. A fine gara Mihajlovic ha tra l'altro blindato Gilardino: "Non si muoverą da qui e farą bene". Sette, invece, le reti del Palermo contro il Radenthein. Tra i rosanero in grande evidenza Maccarone, autore di una doppietta.
Due gol anche per Kasami, mentre a chiudere il conto ci hanno pensato Migliaccio, il solito Hernandez e Glik.
POKER PER IL CESENA
Quattro gol per il Cesena per la prima uscita contro la rappresentativa della Val Venosta. L'undici di Ficcadenti ha un po' stentato nel primo tempo a trovare la via del gol, complice la preparazione atletica ancora non al top. Malonga ha aperto le marcature al 13'. Nel secondo tempo in gol Giaccherini, Fall e Ferri.
CATANIA, SEI GOL ALL'ESORDIO
Prima uscita stagionale per il Catania in Val di Non. La squadra di mister Giampaolo ha messo a segno sei gol, di cui solo uno nella prima frazione di gioco. Dopo un avvio difficile, il Catania ha offerto un buon calcio nei secondi quarantacinque minuti. In gol Lopez nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gioco hanno segnato Morimoto, Delvecchio, Barrientos, Izco e Ricchiuti.
BOLOGNA OK NEL TRIANGOLARE DI ANDALO
Il Bologna si č invece aggiudicato il secondo triangolare di Andalo, realizzando 10 reti in sole due ore contro le formazioni di Rotaliana e Garibaldina. I rossoblu di Franco Colomba hanno vinto entrambi gli incontri: contro la Rotaliana doppietta di Di Vaio, Meggiorini, Buscč, Esposito e Gimenez; mentre nel match contro la Garibaldina ad andare in rete sono Pisanu, Grbassin e Siligardi, per ben due volte.
18 luglio 2010
- 20/07/10
segnala un abuso
danielebiabiany - 19/07/10
ke show!!! ma sii
..contro i cadaveri xņ..
segnala un abuso