"Pronto a firmare per altri 5 anni"

Per Prandelli nessuna rottura coi viola

''Sono anche imbarazzato a parlare di queste cose. Non è da me mandare messaggi, ma io sono pronto a sedermi al tavolo con la proprietà e firmare per altri cinque anni''. Lo ha detto Cesare Prandelli a riguardo delle voci che lo vorrebbero in rottura con la Fiorentina per trasferirsi su un' altra panchina già dalla prossima stagione. Negli ultimi tempi infatti l'allenatore viola era stato accostato con insistenza alla Juventus e alla Nazionale

Chiarito l'argomento rinnovo contrattuale, il tecnico viola ha spostato l'attenzione sul campionato: "Il Napoli sta disputando un campionato straordinario e giocare nel loro stadio è ancora piu' difficile, si sente la pressione dei tifosi". Cesare Prandelli presenta così l'avversario della Fiorentina, nell'anticipo serale di domani. I viola faranno visita al club campano e sulla formazione da opporre al gruppo di Mazzarri Prandelli deve capire chi avrà a disposizione. "Vargas, Natali e Marchionni non ci saranno, hanno dato più del possibile nelle ultime settimane. I 5-6 giocatori che martedì non hanno giocato avranno voglia di farlo domani sera. Non andiamo a Napoli pensando di aver già perso: siamo stati capaci pochi giorni fa di vincere con il Bayern Monaco, facendo tre gol, non dimentichiamocelo".

12 marzo 201020:18

  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Microsoft Live
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark

I VOSTRI COMMENTI

- 13/03/10

segnala un abuso

alexdelpiero1979 - 12/03/10

cesare vieni a torino se no siamo spacciati

segnala un abuso

Baccaladisetubal - 12/03/10

X arkanovi

Concordo!

segnala un abuso

Baccaladisetubal - 12/03/10

c'è da sperare solo che il presidente investa un pò!

segnala un abuso

arkanovi - 12/03/10

Tanto per chiarire in merito al progetto fiorentina. E' logico che puntando sui giovani le vittorie non arrivino nell'immediato, ma non è del tutto sbagliato auspicarci che possano arrivare comunque (vedi Arsenal). E comunque vincere o non vincere spendendo poco è relativo, l'importante è non vincere spendendo tanto (vedi Inter)

segnala un abuso

sognoviola - 12/03/10

Per fortuna che il Pranda c'e'. Aspettavo con ansia questa tua frase,e' arrivata,grazie mio amatissimo Mister. Come te non c'e' nessuno

segnala un abuso

Baccaladisetubal - 12/03/10

x Angiolo75Interista
io non insulto nessuno...leggi bene..cmq tranquillo non ti considero nemmeno di striscio!!

segnala un abuso

Angiolo75Interista - 12/03/10

X baccaladisetubal
Poi eri su quell'altro articolo ad insultarti con Iron Man.... tornaci magari, non mi filare a me, GRAZIE

segnala un abuso