Vedendo questo video, i tifosi di Juventus, Inter e Cagliari non rimpiangeranno di certo Fabian Carini. Il portiere uruguaiano, attualmente all'Atletico Mineiro, si è reso protagonista di una clamorosa papera nel corso di una partita contro l'Ipatinga. Un tiro debole e solo apparentemente innocuo, complici alcuni rimbalzi, sorpende l'estremo difensore, che vede il pallone passargli sotto le gambe e finire in rete in maniera beffarda.
9 febbraio 2010
campaTeam - 11/02/10
Va be carini non è sto gran portiere però si vede benissimo che il pallone ha preso una buca e ha fatto un rimbalzo strano!
segnala un abuso
libix81 - 11/02/10
Ma la cosa + assurda è che l'attaccante ha avuto anche il coraggio di esultare dopo un gol del genere!!!
segnala un abuso
VybzKartel - 09/02/10
Blà Blà Blàààà :) Tutte chiacchere, di calcio non capite una vera mazza!
Il rimbalzo non c entra nulla! Il portiere, in tal caso, pecca di un gesto tecnico abbastanza elementare. Si sarebbe dovuto abbassare ponendo un ginocchio solo a terra (giusto x rendere l'idea FORMANDO QUASI UN TRIANGOLO) e l'altro semi-piegato...e non chinandosi come se stesse aspettando un cetriolo in Qulo!
Tale gesto tecnino, viene insegnato ai portieri fin da piccoli appunto onde evitare papere simili.
segnala un abuso
Huracan80 - 09/02/10
in effetti a parte la disattenzione, c'è la scusante del rimbalzo "assurdo"
segnala un abuso
Gianlu_Magno - 09/02/10
Non solo il portiere cappella anzi anche difensori o attaccanti possono fare papere!!! il ruolo del portiere è il + difficile visto che c'è molta responsabilità e per un errore si può compromettere una partita...sono anni che portieri famosi come Buffon si lamentano di questi palloni...troppo leggeri e prendono traiettorie imprevedibili....aggevolano l' attaccante ma penalizzano il portiere!! è un normale errore!!
segnala un abuso
antoniomilan90 - 09/02/10
stranissimo che il pallone abbia rimbalzato così poco...campo osceno
segnala un abuso
Andrea_Pirlo - 09/02/10
al secondo 00:40 si vede come la palla che sarebbe dovuta rimbalzare, prosegua praticamente senza balzare come se il tiro fosse partito rasoterra, oltre alla "gatta" c'ha avuto anche uno strano rimbalzo
segnala un abuso
maxchat - 09/02/10
E'chiaro dalle immagini che la palla è rimbalzata in maniera anomala.
segnala un abuso