SportMediaset

Cerca

Napoli, De Laurentiis: "Se Cavani decide di andarsene..."

Il presidente a un tifoso su Twitter: "Non c'è contratto che tenga"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

De Laurentiis, Foto LaPresse

Il futuro di Cavani sembra sempre più lontano da Napoli. E anche De Laurentiis ne prende atto. "Se un giocatore decide di andarsene non c’è contratto che tenga", ha scritto il presidente su Twitter, rispondendo a un tifoso che gli chiedeva "Caro presidente, fare un contratto a Cavani tipo Messi? Così da legarlo a noi nel tempo? Una bandiera tipo Zanetti xke no?". Spero che Cavani resti per sempre, ma dipenderà da lui", ha aggiunto De Laurentiis.

Le voci di un addio di Cavani da Napoli sono sempre più insistenti e ogni giorno spuntano contatti e indiscrezioni a riguardo. Messo alle strette dalla situazione, anche il presidente De Laurentiis ormai pare rassegnato e ai tifosi non nasconde la sua amarezza, ma anche la sua impossibilità di trattenere il bomber. Rispondendo a un tifoso su Twitter, il numero uno del Napoli parla chiaro: "Se un giocatore vuol partire, non ci sono contratti che tengono...". Messaggio forte e chiaro.

Cavani del resto da mesi è finito nel mirino dei club più ricchi e potenti d'Europa, che sembrano pronti a fare follie per averlo in rosa. In prima linea, stando al padre del giocatore, ci sarebbe il Real Madrid. "Mio figlio ha il 50% di possibilità di firmare col Real - ha detto a Marca Tv il papà dell'attaccante -. Il Napoli ha rifiutato le offerte di molte squadre, ma credo che se arrivasse un'offerta da 60 milioni Edinson verrà ceduto. Non è facile trattare col Napoli".

I VOSTRI COMMENTI

alex8grazie - 02/04/13

Con i 63 mln della clausola sono tutti contenti..Cavani finalmente andrà in una big (Real, Psg, City, Chelsea, Bayern..) e il Napoli potrà rinforzare la squadra : Bocchetti, Naingollan, Muriel e Osvaldo.

DE SANCTIS
GAMBERINI CANNAVARO BOCCHETTI
MAGGIO HAMSIK INLER NAINGOLLAN ZUINGA
MURIEL OSVALDO

rosati
aronica rolando britos
mesto dzemaili behrami armero
insigne calaiò pandev

segnala un abuso

-Per sempre Juve- - 30/03/13

Zeroes81
difficili (non impossibili)?? Tentare di nuovo per la coppa italia l'anno prossimo possibile.. Ma per altri traguardi? Vi è impossibile ambire siate ragionevoli!!! Ci vuole una squadra che non potete costruire, anche con i soldi di cavani i campioni costano tanto anche per tenerli in squadra.

segnala un abuso

-Per sempre Juve- - 30/03/13

leonida03
Ti sembra giusto che un campione come cavani debba scegliere di non poter mai vincere nulla in carriera? Vuole vincere a napoli questo non è possibile, giusto che scelga come lavazzi di andare via.

segnala un abuso

leonida03 - 30/03/13

CAVANI ATTENTO NEL REAL FARAI LA FINE DI LAVEZZI HAI SEMPRE DETTO CHE IL NAPOLI ERA UN SEGNO DEL SIGNRE MA GESU' NON CAMBIA OPINIONE

segnala un abuso

nunu01 - 30/03/13

.....secondo me cavani farebbe bene a restare chissà se l'anno prossimo il Napoli potrebbe vincere anche se al Real avrebbe più denaro e successo ma dipende da lui.

segnala un abuso

miticovanbasten - 30/03/13

certo che se si mette in tasca almeno 50 milioni potrebbe essere n vantaggio per il napoli, con quei soldi il napoli siamo proprio sicuri che non si rinforzi ancor di piu' ? se operano bene sul mercato secondo me il napoli ci guadagna

segnala un abuso

RaffoRaffo1985 - 30/03/13

Da tifoso milanista per me Cavani è un campione assoluto. Se il Napoli dovesse decidere di privarsene subirebbe una grave perdita, ma con un po' d'intelligenza (e de laurentiis non è fesso) potrebbe fare come fece l'inter che, cedendo ibra, costruì la squadra per il triplete (sig)

segnala un abuso

Zeroes81 - 30/03/13

I commenti che leggo sono dei classici pseudo tifosi invidiosi che un fuoriclasse giochi a Napoli. Tuttavia sono concorde che Cavani andrà via sia per soldi che per avere maggiori speranze di vincere titoli importanti che a Napoli sono difficili (non impossibili). Ma con i soldoni ricavati (lavezzi docet) spero il presidente prenda 2-3 giocatori seri e quotati.

segnala un abuso