Italia pronta per l'Albania: Bonucci c'è, titolare con Barzagli

Gli azzurri arrivati a Palermo dove giocheranno in un Barbera tutto esaurito

  • A
  • A
  • A

L'Italia è atterrata a Palermo con una certezza: Leonardo Bonucci sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro l'Albania, al centro della difesa, al fianco di Andrea Barzagli. Bonucci ha svolto per intero con il gruppo l'ultima seduta degli Azzurri a Coverciano. Smaltita l'influenza intestinale dei giorni scorsi e dopo l'allenamento differenziato di mercoledì, Bonucci ha partecipato per intero all'allenamento della Nazionale.

Sciolto quindi l'ultimo dubbio di formazione: Bonucci farà coppia con Barzagli nella linea a quattro davanti a Buffon, con Zappacosta e De Sciglio sulle fasce. Confermati anche De Rossi e Verratti a centrocampo, con Candreva e Insigne sugli esterni e Belotti e Immobile davanti. Il 4-2-4 non è l'unico sistema di gioco provato da Ventura in questi giorni, che ha preparato anche una variante, il 4-3-3, da adottare a partita in corso.

Intanto al Barbera sarà tutto esaurito: dall'Albania arriveranno 2.500 tifosi, che si sommeranno ai tantissimi albanesi presenti in Italia e che saranno allo stadio.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti