"Cercavo casa, trovata mega villa"

L'ex guardia di Reggio Emilia: "Cercavo una casa, ho trovato una mega villa". E arriva anche Gentile

  • A
  • A
  • A

Virtus Bologna grande protagonista. Prima la presentazione Pietro Aradori, che ha firmato un triennale, poi il colpo Alessandro Gentile, che ha ufficializzato il passaggio in bianconero su Instagram. "Voglio trovare una casa stabile, ma questa sembra una mega villa. A Bologna si sta creando qualcosa di grande e mai avrei pensato di andare in una squadra appena salita dalla A2 - ha spiegato l'ex guardia di Reggio Emilia - e non ci ho pensato un attimo".

Dopo un lungo peregrinare (11 le casacche vestite in carriera da professionista), Aradori vuole mettere radici a Bologna, affascinato dall'ambizioso progetto. "Ho firmato per 3 anni sperando siano molto di più, voglio migliorare ogni anno e migliorare la parte di bagaglio tecnico sicuramente e anche quella caratteriale. Qui Si parla di una grande squadra, se vanno in porto le trattative che sappiamo puntiamo a tornare alle coppe direttamente senza Wild card e mettere di nuovo la Virtus dove merita di stare".

Il neo-acquisto indosserà la maglia numero 21 delle VuNere. "Del mondo Virtus ricordo alcune cose, io sono un 1988, ero piccolo ma ricordo Danilovic, Marko Jaric, con cui ho giocato a Siena, Griffith, Abbio. Messina mi ha allenato al preolimpico l'anno scorso,è un grande coach, non vedo l'ora di ricominciare fra poco e far meglio, lui è un allenatore pretenzioso e se segui quello che dici giochi, sei un suo uomo ed è fantastico".

A Bologna troverà il suo amico Alessandro Gentile. "Ale è un mio grandissimo amico, tanti estate in Nazionale, prima ancora che il giocatore è un grande ragazzo sia fuori che dentro il campo, Siamo due giocatori che si fanno rispettare entrambi sul parquet e se riesce a venire qua io sono super contento". I tifosi possono cominciare a sognare...

Dopo il colpo Aradori, la Virtus dà il benvenuto anche ad Alessandro Gentile. Il giocatore ha annunciato ufficialmente il suo passaggio in bianconero su Instagram postando il logo della sua nuova squadra.

Un post condiviso da Alessandro Gentile (@alegentile5) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti