TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Virtus protagonista: Aradori si presenta, poi l'ufficialità di Gentile

L'ex guardia di Reggio Emilia: "Cercavo una casa, ho trovato una mega villa". E arriva anche Gentile

foto di Fiorenzo Pulvirenti/Virtus Pallacanestro

Virtus Bologna grande protagonista. Prima la presentazione Pietro Aradori, che ha firmato un triennale, poi il colpo Alessandro Gentile, che ha ufficializzato il passaggio in bianconero su Instagram. "Voglio trovare una casa stabile, ma questa sembra una mega villa. A Bologna si sta creando qualcosa di grande e mai avrei pensato di andare in una squadra appena salita dalla A2 - ha spiegato l'ex guardia di Reggio Emilia - e non ci ho pensato un attimo".

Dopo un lungo peregrinare (11 le casacche vestite in carriera da professionista), Aradori vuole mettere radici a Bologna, affascinato dall'ambizioso progetto. "Ho firmato per 3 anni sperando siano molto di più, voglio migliorare ogni anno e migliorare la parte di bagaglio tecnico sicuramente e anche quella caratteriale. Qui Si parla di una grande squadra, se vanno in porto le trattative che sappiamo puntiamo a tornare alle coppe direttamente senza Wild card e mettere di nuovo la Virtus dove merita di stare".

Il neo-acquisto indosserà la maglia numero 21 delle VuNere. "Del mondo Virtus ricordo alcune cose, io sono un 1988, ero piccolo ma ricordo Danilovic, Marko Jaric, con cui ho giocato a Siena, Griffith, Abbio. Messina mi ha allenato al preolimpico l’anno scorso,è un grande coach, non vedo l’ora di ricominciare fra poco e far meglio, lui è un allenatore pretenzioso e se segui quello che dici giochi, sei un suo uomo ed è fantastico".

A Bologna troverà il suo amico Alessandro Gentile. "Ale è un mio grandissimo amico, tanti estate in Nazionale, prima ancora che il giocatore è un grande ragazzo sia fuori che dentro il campo, Siamo due giocatori che si fanno rispettare entrambi sul parquet e se riesce a venire qua io sono super contento". I tifosi possono cominciare a sognare...

VIRTUS, C'E' ANCHE GENTILE

Dopo il colpo Aradori, la Virtus dà il benvenuto anche ad Alessandro Gentile. Il giocatore ha annunciato ufficialmente il suo passaggio in bianconero su Instagram postando il logo della sua nuova squadra.

Un post condiviso da Alessandro Gentile (@alegentile5) in data:

TAGS:
Pietro aradori
Basket
Virtus bologna

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X