Preseason Nba, Golden State ingrana

Dopo il ko nella prima uscita stagionale, gli Warriors si riscattano e travolgono i Clippers. I Rockets vanno forte, ok anche Miami e Phila

  • A
  • A
  • A

Golden State ingrana la marcia. Dopo il ko con Toronto nella prima uscita stagionale di preseason, gli Warriors fanno vedere di cosa sono capaci in attacco rifilando ai Clippers un clamoroso 120-75, con i 30 punti di Thompson e i 21 di Durant, Curry ne fa 14. Concede il bis invece Houston, che stende 130-103 i Knicks con i 28 centri del solito Harden, già in forma campionato. Vincono pure Philadelphia, Miami, Indiana e i Lakers.

Se Golden State gioca così è difficile da fermare: dopo l'inaspettata sconfitta coi Raptors, i vice campioni rialzano la testa e distruggono i malcapitati Clippers, sfondando più volte il muro dei 50 punti di gap. Dominio totale sin dall'inizio, con un Thompson in serata magica: 30 punti con 14 tiri dal campo (6/9 da 3) e un Durant già abbastanza a suo agio negli schemi di Kerr. Si conferma in gran forma invece Houston, che dopo aver demolito il modesto Shanghai, travolge anche i Knicks con il solito super Harden: seconda doppia doppia di fila per il “Barba”, che fa 28 punti e 11 assist.

Nel frattempo sembra essere cambiato il vento a Philadelphia: dopo 47 vittorie complessive in tre stagioni, i 76ers trovano il secondo sorriso di fila in questa presason battendo Boston 92-89. Partono col piede giusto Lakers e Pacers: i californiani superano 103-84 Sacramento con i 15 punti di Black e Williams, mentre Indiana stende 113-96 New Orleans a cui non bastano i 18 di Hield. Chiude il programma la vittoria di Miami su Washington: 106-95 con riflettori puntati su Hassan Whiteside, autore di 20 punti e 13 rimbalzi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti