Nba, playoff: LeBron rilancia Cleveland, Boston travolta

Per James 27 punti e 12 assist in gara-3 nella serie delle finali della Eastern Conference: i Cavaliers vincono e ora i Celtics sono sul 2-1

Nba, playoff: LeBron rilancia Cleveland, Boston travolta

Nella notte Nba il solito LeBron James (doppia doppia da 27 punti e 12 assist) trascina Cleveland in gara-3 delle finali della Eastern Conference, la prima giocata in casa dei Cavaliers: Boston travolta 116-86 e ora avanti solo 2-1 nella serie. Cleveland domina praticamente per tutta la sfida e che chiude con ben sei uomini in doppia cifra alla sirena. Serata no per i Celtics con Jayson Tatum (18 punti) unico a salvarsi.

CLEVELAND CAVALIERS-BOSTON CELTICS 116-86
Serviva una scossa per rimettere Cleveland in corsa nelle finali della Eastern Conference e quella scossa è arrivata in gara-3, alla prima giocata alla Quicken Loans Arena e dopo le prime due sfide vinte in casa da Boston: i Cavaliers asfaltano i Celtics con un roboante 116-86 e rimettono tutto in discussione, con la serie adesso sul 2-1 a favore di Boston ma di certo in bilico dopo un +30 che non lascia spazio a troppi commenti. Cleveland gioca un match perfetto, andando praticamente subito avanti e mantenendo la doppia cifra di vantaggio per tutto l’arco dell’incontro. Il trascinatore? Chi poteva essere se non il solito LeBron James: top scorer del match con 27 punti (accompagnati da 12 assist) per l’ennesima prova da campionissimo. Doppia doppia anche per Kevin Love con 13 punti e 14 rimbalzi in 30’ di partita. Con loro altri quattro uomini in doppia cifra per i Cavaliers che segnano a raffica con Kyle Korver (14 punti), George Hill (13), J.R. Smith (11) e Tristan Thompson (10). Sulla sponda di Boston solo quattro uomini sugli scudi: Jayson Tatum (18 punti), Terry Rozier (13), Greg Monroe (10) e Jaylen Brown (10). I Cavaliers rialzano la testa, conquistano la prima vittoria in questa serie delle finali della Eastern Conference e gara-4, in programma martedì notte ancora alla Quicken Loans Arena di Cleveland, si preannuncia ancor più combattuta e spettacolare.

TAGS:
LeBron James
Cleveland
Nba
Basket

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X