Nba: Gallinari vince ancora, Okc in difficoltà

Terzo successo in 4 partite per Denver che stende anche Chicago, per l'azzurro 15 punti. I Lakers sgambettano i Thunder, volano i Knicks

Nba: Gallinari vince ancora, Okc in difficoltà

Denver vince ancora. Nella notte Nba, i Nuggets stendono Chicago 110-107 e conquistano il terzo successo nelle ultime 4 uscite: Gallinari ritrova buone percentuali al tiro (6/9 dal campo) e chiude con 15 punti. Volano i Knicks, che superano Portland 107-103 con i 31 di Porzingis e incamerano il quarto successo in cinque gare. Nuovi ko invece per Okc, steso 111-109 dai Lakers nonostante i 34 di Westbrook, e Atlanta, battuta 112-94 dai Pelicans.

Dopo la giornataccia al tiro contro Utah, Danilo Gallinari ricomincia a macinare canestri nella bella vittoria al fotofinish contro Chicago: è l'azzurro a prendersi l'ultimo fallo che sigilla l'incontro, siglando il primo tiro libero e sbagliando il secondo a pochi centesimi dalla sirena, dando il via alla festa dei Nuggets. Sorride Denver, ma sorridono pure i sorprendenti Knicks che sembrano aver messo il turbo: al Madison Square Garden la vittima di giornata è Portland, che riesce a restare in partita fino agli ultimi minuti ma poi deve arrendersi nonostante i 22 di Lillard. Non basta neppure l'onnipresente Westbrook a Oklahoma: il play americano si prende ben 30 tiri e ne mette 13 (con 4/9 dall'arco), e arricchisce la sua prestazione anche con 13 assist e 8 rimbalzi, ma i suoi Thunder si arrendono contro i Lakers di Clarkson (18), Young (17) e Mozgov (16). Non se la passa bene neppure Atlanta, che mette in fila il terzo ko: New Orleans fa il colpaccio, trascinata da Frazier che chiude con una doppia doppia (21 punti e 14 assist).

TAGS:
Basket
Nba
Gallinari
Bulls
Denver
Atlanta
Nuggets

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X