Olimpia, stagione finita per Dragic

Lo sloveno si è infortunato nel match contro Caserta

  • A
  • A
  • A

Brutte notizie in casa Olimpia, che perde Zoran Dragic per tutta la stagione. Il giocatore sloveno si è infortunato al ginocchio destro durante la sfida contro Caserta. Impietoso l'esito degli accertamenti: "rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro". Nei prossimi giorni verranno valutate le terapie più indicate, compresa l'operazione. La stagione è però compromessa.

L'infortunio di Dragic, sotto contratto fino al 2018, complica i piani di Repesa, nonostante lo sloveno non abbia avuto un impatto esaltante. La sua solidità difensiva però peserà. La dirigenza milanese dovrà valutare se tornare sul mercato o se dare fiducia e più minuti ad Abass e Fontecchio, rispolverando anche Cerella.

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che gli accertamenti eseguiti in seguito all'infortunio occorso durante la partita di Caserta al giocatore Zoran Dragic hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni per attuare la terapia indicata.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti