Basket, arriva NBA 2k16: Be The Story

Il famoso videogioco sbarca in Italia con l'esperienza più realistica di sempre

Gli appassionati di basket di tutto il mondo posso cominciare ad esultare: la saga NBA 2K è tornata con l'esperienza di gioco NBA più realistica di sempre: arriva NBA 2K16! Prendi il comando di una franchigia o allenati online sfidando giocatori in tutto il mondo. Grazie a un nuovo sistema di animazione con movimenti più fluidi e un realismo mozzafiato potrai goderti il gioco NBA più verosimile della storia. NBA 2K16 è l’ultimo capitolo della simulazione sportiva dedicata al basket; il titolo campione di vendite è il più amato dai fan di questo sport ed assicura ai giocatori un’esperienza incredibilmente realistica. Colpisce per la sua grafica ultra realistica e per l’esperienza di gioco simulativa superata solo dall’NBA vera e propria.

NBA 2K16 è un gioco di basket non solo per gli appassionati di pallacanestro ma per tutti gli amanti dei giochi sportivi in generale. Permette di vivere il basket in modo divertente ed emozionante respirando la vera atmosfera NBA. 3 super star NBA saranno disponibili sulla copertina di NBA 2K16: Stephen Curry (MVP 2015) dei Golden State Warriors, James Harden degli Houston Rockets e Anthony Davis dei New Orleans Pelicans. La distribuzione delle copertine avverrà in maniera casuale ma ogni confezione includerà un inserto piegabile contenente i 3 atleti di copertina, consentendo così di inserire la cover preferita sul fronte della confezione.

#BeTheStory! Una delle grandi novità del nuovo capitolo riguarda la modalità carriera. La più intensa esperienza narrativa in prima persona mai creata, scritta e diretta da Spike Lee, un vero amante del basket, fan dei New York Knicks, e regista di un film come “He got game” che è pura poesia sul basket. Grazie al contributo di Spike Lee vivremo nei panni di un ragazzo, che uscito dalla High School cercherà di realizzare il suo sogno di giocare nella NBA. Non affronteremo solo sfide in campo, ma nella vita di tutti i giorni, confrontandoci con le persone che ci circondano per prendere le decisioni migliori per noi stessi. Per la prima volta gestisci i tuoi giorni liberi, ottieni contenuti bonus attraverso relazioni personali, sponsorizzazioni e un'ambientazione per gli allenamenti completamente nuova.

Infine gioca con le 25 migliori squadre d’Europa! 8 nuove squadre, tra cui la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, si uniscono ai campioni come il Real Madrid, il Fenerbache Ulker e la EA7 Emporio Armani Milano.

TAGS:
Nba 2k16
Basket
Videogames

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X