Aradori a Premium Sport: "In quattro per la vittoria finale"

Il cestista della Nazionale e dealla Grissin Bon Reggio Emilia: "Bryant un grandissimo"

foto IPP

"Per la vittoria del campionato ce la giocheremo in quattro: Reggio Emilia, Milano, Sassari e Venezia". Il cestista della Nazionale e della Grissin Bon, Pietro Aradori, ha parlato in esclusiva a Premium Sport: "Sassari ha avuto un periodo difficile, ma ora è arrivato un allenatore bravissimo. Poi ci saranno delle sorprese". Kobe Bryant ha annunciato l'addio al basket: "Dispiacere immenso, è sempre stato il mio preferito".

Aradori dichiara: "Lo scherzo dei tifosi di Cantù al finto Gentile? Non penso si sia offeso, anzi l'ha presa sul ridere. Io non ho visto la scena ma conoscendo Alessandro non credo se la sia presa. La nostra vittoria a Pistoia? Abbiamo fatto una grandissima vittoria su un campo difficile, contro una squadra che era prima fino a ieri. Per questo la nostra vittoria vale doppio per noi. Non è importante il singolo, non si possono fare sempre venti punti ma sono felice per la prestazione della squadra e per la vittoria. Le favorite per lo Scudetto? Io credo che le 4 squadre che si sono giocate la Super Coppa, cioè Milano, Reggio Emilia, Sassari e Venezia se la giocheranno fino alla fine. Sassari ha avuto un periodo difficile ma adesso è arrivato un allenatore molto bravo. Poi ci possono essere delle sorprese come Pistoia e Trento, ma credo che le quattro che ho detto si giocheranno il campionato fino alla fine, poi può succedere di tutto.

L’addio al basket di Bryant? Ho letto la notizia quando mi sono svegliato. E' un dispiacere immenso, è sempre stato il mio giocatore preferito perchè gioca nel mio stesso ruolo e perchè è un grandissimo. Però visto le ultime due stagioni in cui ha avuto molti infortuni era una notizia non scontata ma ce la si poteva aspettare ”

TAGS:
Basket
Reggio Emilia
Aradori
Serie A

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X