Nba: Parker trascina gli Spurs, Westbrook è super

San Antonio piega Chicago con 32 punti del francese, Belinelli si ferma a 5. Oklahoma batte Toronto, quinta tripla doppia nelle ultime sei gare per il play, Datome ne fa 10 ma Boston va ko

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nba: Parker trascina gli Spurs, Westbrook è super

I playoff si avvicinano e gli Spurs tornano a volare. San Antonio batte Chicago 116-105, Parker è decisivo con 32 punti, Belinelli contribuisce con 5. Datome ne fa 10 ma Boston cade contro Orlando (103-98). Mostruoso Russell Westbrook: Oklahoma piega Toronto 108-104 e il play dei Thunder mette a referto la quinta tripla doppia nelle ultime sei gare. I Warriors superano i Clippers 106-98, i Mavericks battono i Lakers 100-93.

La primavera è alle porte, la stagione sta per entrare nella fase decisiva e gli Spurs, quando conta, ci sono sempre. Contro Chicago arriva la quinta vittoria consecutiva, merito soprattutto di uno scatenato Tony Parker: il francese infila 32 punti in 30 minuti (massimo stagionale) e fa passare in secondo piano la prima gara senza canestri dal campo per Tim Ducan in 18 anni di Nba (il caraibico chiude la sua gara con 3 punti dalla lunetta). Ai Bulls non bastano i 23 punti di Gasol e i 22 di Brooks.

Russell Westbrook non si ferma più. Nuovo show personale del play contro i Raptors: 30 punti, 17 assist e 11 rimbalzi, quinta tripla doppia nelle ultime sei gare per il miglior realizzatore della lega, che stravince il duello con Kyle Lowry (14 punti). I Warriors piegano i Clippers 106-98, Green è il top scorer del match con 23 punti, Thompson e Livingston contribuiscono con 21 a testa, Steph Curry si ferma a 12. Gigi Datome ne infila 10 in 10 minuti ma i Boston perde 103-98 a Orlando. Monta Ellis (31 punti) trascina i Mavericks contro i Lakers, vincono anche Charlotte (108-101 contro Detroit) e Utah (95-88 contro Brooklyn).

TAGS:
Nba
Parker
Belinelli
Datome
Boston
Spurs
San antonio

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X