Basket, Nba: Chicago mette la quarta, Cleveland al tappeto

Successo di fila numero 4 per i Bulls che vincono 113-98 e sfatano il tabù Cavs, contro cui in questa stagione avevano sempre perso

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Chicago-Cleveland (Afp)

Chicago mette la quarta. I Bulls, nell'unica partita in programma nella notte Nba prima del weekend dedicato all'All Star Game, superano Cleveland con un netto 113-98, conquistano così la quarta vittoria consecutiva e sfatano il tabù Cavs, contro i quali in questa stagione avevano perso tutti e tre gli scontri. Al United Center è il solito Rose a far la differenza con i suoi 30 punti, mentre agli ospiti non bastano i 31 di LeBron James.

E' Cleveland a partire col piede giusto, ma in meno di cinque minuti Chicago prende le misure e tenta la prima fuga. Strappo ricucito da LeBron e compagni, che restano in partita fin quando - ad inizio ripresa - un parziale di 9-0 spinge i Bulls sul +15 (63-48), vantaggio che i padroni di casa terranno più o meno costante sino alla sirena finale. Per Rose ci sono anche 7 assist, da segnalare pure la doppia doppia di Paul Gasol che mette a referto 18 punti e 10 rimbalzi.

TAGS:
Basket
Nba
Bulls
Cavaliers

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento