Nba: calvario Bargnani, nuovo infortunio

Il romano, appena rientrato dopo un lungo stop, si è di nuovo fatto male al polpaccio nella gara tra i Knicks e i Pistons di Datome

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Andrea Bargnani, foto AFP

Il calvario di Andrea Bargnani sembra non avere fine. Il cestista romano dei New York Kicks, appena tornato dopo il lungo stop per infortunio, si è di nuovo fatto male al polpaccio che non gli ha dato tregua negli ultimi mesi. Il nuovo ko è arrivato nella gara persa contro i Pistons di Gigi Datome. Bargnani, partito dalla panchina, è stato costretto a lasciare il campo meno di due minuti dopo il suo ingresso in campo.

"Andrea Bargnani è rientrato negli spogliatoi a causa di un indolenzimento del polpaccio destro", hanno fatto sapere i Knicks, che non si sono sbilanciati sull'entità dell'infortunio: "Non sappiamo di preciso la gravità di questo infortunio. Sabato saremo in grado di valutare meglio lo stato di forma del giocatore e fare il punto della situazione". A questo punto sembra improbabile la presenza di Bargnani nella gara contro i Bucks in programma domenica al Madison Square Garden.

TAGS:
New York Kicks
Andrea bargnani
Nba
Basket

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento