Wsop, Candio si ferma al 4° posto

Poker, all'italiano 3 mln di dollari

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Wsop, Candio si ferma al 4° posto

Si è arreso alla coppia d'assi di Cheong e, beato lui, si è dovuto accontentare di tre milioni di dollari. Si è conclusa così, con un quarto posto da baciarsi i gomiti, l'avventura di Filippo Candio nel November Nine delle Wsop di poker. L'azzurro, che cominciava il tavolo finale con il sesto posto nel chips count, ha "fallito" l'assalto al primo posto nel ranking italiano, ma ha conquistato la seconda piazza alle spalle di Jeff Lisandro.

La mano decisiva è la 188. John Racener è di bottone al Seat 7. Apre Filippo, che rilancia all-inn da small blind. Joseph Cheong chiama senza pensarci un secondo: è showdown.

Candio gira un KQ a colore di quadri. Cheong un A3 a colore di fiori. Il flop premia subito l'avversario di Filippo, che trova immediatamente l'asso {a-Hearts}{7-Diamonds}{2-Spades}

Il 5 di cuori del turn non aiuta Candio, che saluta il tavolo. Il 4 di picche del river è infatti una carta bianca, inutile per tutti, anche se Joseph chiude la scala. 

L'avventura di Filippo finisce qui. Per il titolo mondiale restano in corsa in tre: Racener, Duhamel e, appunto, Cheong. Il killer di Candio, provvisorio chip-leader, cede però a Duhamel, che va da padrone all'Heads-Up con Racener. 

Chip counts prima del testa a testa
Duhamel 188,450,000
Racener 30,750,000

 
di Alessandro Franchetti
 

I VOSTRI COMMENTI

zebrone94.8 - 07/11/10

wow adesso anke il poker!

segnala un abuso

vocal_traumatizer - 07/11/10

Grande Filippo! Ottima partita con grandi giocate..soprattutto il bluff su Mizrachi che dopo è andato completamente in tilt!

segnala un abuso

Fabiojuventino2525 - 07/11/10

Ho seguito il novemeber 9 é voglio fare i complimenti a filippo che ha giocato una grande partita !!!! Complimentoni é speriamo che questo sia solo l'inizio !! Grande Filippo (é sei arrivato davanti a l'unico pro Mizrachi)

segnala un abuso