Pellegrini-Magnini: è rottura

"Chi" svela la crisi nella coppia d'oro del nuoto. Lo staff di Federica: "La sua scelta è il solo il nuoto"

  • A
  • A
  • A

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si preparano a passare il Natale da separati. Il settimanale "Chi" ha svelato, in esclusiva, la crisi tra i due nuotatori, contattando Magnini: "Chiedete a Federica come stanno le cose - ha confermato -. Chiedete a lei cos'è successo, a me non va di parlarne". Il portavoce della Pellegrini ha ribadito: "Federica è concentrata nello sport. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

Una dichiarazione quella dello staff di Federica Pellegrini che conferma a suo modo una crisi iniziata dopo l'estate e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito la fidanzata in Canada per i Mondiali in vasca corta. Il settimanale diretto da Signorini ora ha rivelato la rottura in esclusiva contattando il nuotatore che si è nascosto dietro a un "Non mi va di parlarne, chiedete a Federica cos'è successo". I primi sentori di una crisi tra i due erano stati paventati ad ottobre quando sui social, usati spesso dai due, non erano più state postate foto insieme.

La frattura questa volta tra i due sembra più profonda e la dichiarazione del portavoce della Pellegrini non lascia ben sperare: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti