Energy for Swim, grande nuoto con una mission: aiutare l'infanzia

L'evento si svolgerà l'8 e il 9 agosto: ci saranno Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, con la grande sorpresa del rientro di Ryan Lochte

  • A
  • A
  • A

Grande attesa per 'Energy for Swim', l'evento-spettacolo che si disputerà l'8 e il 9 agosto in notturna allo Stadio del nuoto del Foro Italico a Roma e che vedrà in vasca tutti i nomi più illustri del nuoto mondiale: da Federica Pellegrini a Gregorio Paltrinieri, con la grande sorpresa del rientro dopo la squalifica dello statunitense Ryan Lochte. 'Energy for Swim' porterà a Roma le nazionali di Usa, Australia, Italia e la selezione Energy Standard Team in quella che si annuncia essere una vetrina dopo i Mondiali di Budapest.

L'evento, nato da un'idea di Andrea Di Nino e di Energy Standard Group, ha trovato immediatamente il sostegno della Federnuoto, il patrocinio di Roma Capitale e il supporto tecnico di Arena. "L'Italia avrà l'opportunità di ospitare un altro grande evento sportivo che coniugherà l'alto contenuto tecnico a una lodevole iniziativa di charity attraverso un format molto spettacolare", ha detto Di Nino. Il presidente della Federnuoto Paolo Barelli: "L'Energy for Swim riporterà al Foro Italico tanti campioni, offrendo uno spettacolo nello spettacolo con gare di nuoto e intrattenimento promossi nell'ambito di una charity legata al mondo dei bambini". A far da contorno alle gare anche grande spettacolo, con artisti internazionali accomunati ai campioni da un'unica mission: la raccolta di fondi per progetti di charity legati al mondo dell'infanzia. La prevendita dei biglietti inizierà il 23 giugno sul circuito Ticketone.it.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti