Nfl: Rodgers trascina i Packers ai playoff, flop Redskins

Green Bay batte Detroit con una prestazione monstre del suo quarterback, Washington fuori dalla post-season dopo la sconfitta con i Giants

Foto AFP

Ultima giornata di regular season e ultimi verdetti in Nfl. I Packers vincono 31-24 il match di Detroit contro i Lions grazie a una prova super del quarterback Aaron Rodgers, capace di lanciare 300 Yds con 4 Td pass. Green Bay vola così ai playoff. Fuori dalla post-season anche i Redskins che pagano amaramente la sconfitta per 19-10 subita in casa per mano dei New York Giants, già sicuri del passaggio alla seconda fase.

I Patriots battono 35-14 i Dolphins e si aggiudicano il titolo di miglior squadra di tutta la regular season Nfl (e quindi anche della speciale classifica di Afc) con un record di 14 vittorie e 2 sconfitte. New England conquista anche il vantaggio del fattore campo dei playoff di Conference. Per Tom Brady 276 yards lanciate con 3 Td pass. Bye al primo turno anche per Atlanta e Kansas City che si impongono rispettivamente 38-32 sui New Orleans Saints e 37-27 sui San Diego Chargers. Si chiude, invece, con un ko (27-13) contro i Philadelphia Eagles il cammino in regular season dei Dallas Cowboys, già certi del primo posto nella Nfc. Per la prima volta dal 2003 (Bucs e Raiders), non accedono ai playoff le squadre che si sono giocate l'ultimo Super Bowl, i Denver Broncos campioni uscenti (vincenti 24-6 sui Raiders) e i Carolina Panthers, battuti nella notte 17-16 dai Tampa Bay Buccaneers.

TAGS:
Nfl
Packers
Redskins

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X