Gala del Triathlon, una festa con super ospiti

Alex Zanardi "capitano" di una grande formazione all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano

Venerdì 9 febbraio si è tenuto presso l'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano l'appuntamento con il 6° Gala del Triathlon. La festa del triathlon italiano ha regalato una serata che quest’anno più che mai farà parlare di sé! Il Gala del Triathlon nasce da un sogno diventato realtà del triatleta, giornalista, speaker e mental coach Dario "daddo" Nardone, creatore e direttore di FCZ.it Mondo Triathlon, e si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.

Gala del Triathlon, una festa con super ospiti

Emozioni...triplici - C’è un aspetto a cui il Gala non rinuncia. Sì, perché negli anni cambiano gli attori protagonisti, ma non le emozioni che chi sale sul palco condivide con tutta la platea. Sono le storie, palpitanti e a volte spiritose, di chi ama il triathlon, non importa se professionista o "amatore", perché le emozioni non hanno categoria. Durante la serata saranno premiati i triatleti che più si sono distinti nella stagione 2017 .

Capitan Alex e la squadra gala...ttica dei super ospiti - L'ospite d'onore della 6.a edizione del Gala del Triathlon è stato Alex Zanardi, guarda caso con un...triplice ruolo: il campionissimo infatti ha premieto, ha intervistato e ricevuto un premio speciale. Sul palco ha raccontato delle sue imprese, accompagnando gli spettatori in un viaggio da godersi fino in fondo.

Oltre ad Alex Zanardi e ai protagonisti del triathlon italiano, all’Auditorium Testori erano presenti campioni internazionali del triathlon e personaggi del mondo dello spettacolo: il campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano, la show girl Justine Mattera (che ha portato a termine il suo primo triathlon sprint proprio nel 2017), il conduttore televisivo Dino Lanaro (che ha già "firmato" diversi traguardi della multidisciplina), l'Assessore Regionale allo Sport e alle Politiche Giovani nonché "padrone di casa" e campione olimpico e mondiale di canoa Antonio Rossi, l’Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano Roberta Guaineri, il mental coach dei campioni in ambito sport, life e business Livio Sgarbi e uno degli amici più cari del Gala, il Direttore Artistico di Radio DeeJay Linus.

TAGS:
Gala Triathlon

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X