Federica non smette: "Qui c'è ancora qualcosa da fare"

Il post su Instagram, la foto della Pellegrini a bordopiscina a Verona. La delusione olimpica è passata? Sì...

  • A
  • A
  • A

Federica ci ha pensato. E allora che fa? Continua a gareggiare? Diciamo di sì, si apre questa porticina post-olimpica che la Pellegrini sembrava volesse chiudere. A 28 anni basta col nuoto dopo la "medaglia di legno" di Rio e delusione -enorme- sofferta: si era detto questo, se lo era detto un po' lei, ci si guardava -noi- un po' tutti, sperando che non fosse quella la sua scelta finale. Federica no, non smettere: continua.

Una o due stagioni, una o due primavere-estate per non lasciare quel vuoto che ci si immagina in piscina, senza di lei. Federica Pellegrini così è tornata a farsi sentire con un breve messaggio su Instagram: "Qui... c`è ancora qualcosa da fare!".
Questo il post ed una foto che la ritrae a bordo vasca, pronta riprendere gli allenamenti presso la Piscina del Centro Federale di Verona.

Era il 14  agosto 2016, a Rio la sua ultima gara: la staffetta 4x100. Ottavo posto. Dopo la delusione del quarto posto olimpico -cinque giorni prima, nei suoi 200 sl- l'azzurra sembra pronta a riprendere l'attività che si pensava potesse interrompere. In attesa degli aggiornamenti. E confidando che questa sia, per davvero, la sua scelta.

Qui.....c'è ancora qualcosa da fare..... #mylife #newseason

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti