Nfl: Bills corsari, Jets al tappeto

Buffalo vince 22-17 sul campo dei biancoverdi e li agguanta al secondo posto della Afc East con 5 vinte e 4 perse

Nfl: Bills corsari, Jets al tappeto

Vendetta consumata per Rex Ryan che, da coach dei Buffalo Bills, vince 22-17 sul campo dei New York Jets, sua ex squadra che lo ha esonerato dopo sei stagioni, nell'anticipo della decima settimana del campionato Nfl. Un successo firmato soprattutto dalla difesa e dagli special team ospiti che hanno totalizzato due intercetti e un fumble riportato in meta. Bills e Jets sono ora appaiate al secondo posto della Afc East con 5 vinte e 4 perse.

Era una partita speciale per Rex Ryan, coach dei Buffalo Bills ed ex allenatore dei New York Jets che lo avevano cacciato in maniera non proprio signorile dopo sei stagioni. E alla fine la vendetta si è consumata visto che, nell'anticipo della decima settimana della stagione Nfl, i Bills si sono imposti 22-17 a East Rutherford contro i Jets e li hanno agguantati al secondo posto della Afc East con 5 vinte e 4 perse restando così in corsa per una wild card playoff.

Il primo tempo si chiude con Buffalo avanti 12-3 in virtù soprattutto del touchdown propiziato dallo special team: Devin Smith si fa sfuggire il pallone nel primo tentativo di ritorno da kickoff della sua carriera, Duke Williams lo recupera e lo porta in endzone. A inizio terzo quarto i Bills allungano sul 22-3 con il touchdown di Karlos Williams, imbeccato dal lancio di Tayor. Inevitabilmente i Jets reagiscono e accorciano con due mete firmate da Marshall e Decker, entrambe su lancio del quarterback Fitzpatrick. La gara sembra riaperta ma la difesa dei Bills tiene e l'intercetto di Baccari Rambo a 17 secondi dalla fine chiude la gara e sigilla il successo di Buffalo.

TAGS:
Nfl
Buffalo bills
New york jets

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X